Anche il Fablab Taranto Makers sta offrendo il suo contributo per la gestione dell'emergenza COVID-19. Abbiamo già consegnato diverse dispositivi di protezione ad Enti del territorio quali l'Ospedale Moscati di Taranto, la Protezione Civile di Massafra, il Comune di Taranto.

Stiamo stampando con le nostre macchine, modificando  e testando vari modelli disponibili in rete per cercare di identificare le migliori soluzioni per proteggere gli operatori a contatto con il pubblico. Si specifica che tutti i dispositivi che produciamo sono PRIVI DI CERTIFICAZIONE e vengono forniti agli utenti finali come supporto per sopperire alla mancanza di DPI certificati. A tal proposito il Fablab Taranto Makers declina ogni responsabilità sull'uso di tali dispositivi.

Considerato il successo riscontrato e le numerose richieste di dispositivi che sopraggiungono sia da enti pubblici che da privati, al fine di valorizzare il lavoro dei nostri makers, coprire i costi di produzione e contribuire alle attività presenti e future del Fablab, abbiamo pensato di richiedere una donazione volontaria minima per ottenere i suddetti dispositivi. Si fa presente che la capacità produttiva di Taranto Makers è limitata e, nella lista di produzione, sarà data priorità ad enti pubblici sanitari o impegnati nell'ordine pubblico.

Se hai necessità di ricevere in nostri dispositivi di protezione, contattaci

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com